Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Monitor?

Monitor?

Termini e sigle di cui vorremmo saperne di più
Forum rules In questo forum "TERMINOLOGIA" sarà possibile inserire domande e dare risposte su tutti i termini e sigle che nn conosciamo.
Credo che piano piano arriveremo a poter creare una sorta di enciclopedia per l'utente del nostro forum.

Monitor?

Postby scarface » Tue Feb 03, 2009 11:30 am

Scusate la domanda da cretino, ma vorrei capire cosa sono i "Monitor"... girando un pò, ho capito che non sono i monitor quelli per fare vedere qualcosa, tipo i monitor dei computer, penso : Chessygrin :

quindi, che so sti monitor? sono, quelli che vengono chiamati più comunemente "casse"?


si lo so, mi prenderete per cretino, però sono le domande di un principiante... quando sarò esperto (mai, forse) magari eviterò queste domande oscene : Chessygrin :

PS: scusate ancora... : Chessygrin :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: Monitor?

Postby carlitos » Tue Feb 03, 2009 11:40 am

I monitor sono le casse da studio, tipo queste

Image
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Monitor?

Postby scarface » Tue Feb 03, 2009 12:02 pm

carlitos wrote:I monitor sono le casse da studio, tipo queste

Image


perfetto... hanno qualcosa di particolare rispetto alle casse normali?
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384